Espletamento dei lavori

Le attività prevedono il seguente modus operandi:

1. Acquisizione documentazione c/o ente (Toponomastica, Cartografia del territorio comunale in formato magnetico e carteceo)

2. Analisi, pianificazione e gestione dell’attività di rilevazione (Sopralluogo per valutazione tipo d’intervento, preparazione cartografia per strade, ricerca e formazione rilevatori, modulistica)

3. Rilievo sul territorio (Informazione alla cittadinanza, rilievo accessi e numerazione civica esistente, rilievo strade, raccolta nominativi proprietario/inquilino per aggiornamento anagrafe comunale in loco)

4. Caricamento dati (Informatizzazione dei dati raccolti sul territorio, analisi intervento di sistemazione)

5. Consegna tabulati all’ente per approvazione (Stampa tabulati analitici per consegna all’ente su supporto cartaceo e magnetico, approvazione-rettifica tabulati)

6. Fornitura e posa in opera dei numeri civici (Fornitura targhette, pianificazione e posa in opera, collaudo)

7. Cartografia comunale aggiornata (Aggiornamento cartografico sulla base dei nuovi numeri civici)


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